mercoledì 26 ottobre 2011

Benvenuti al mio nuovo blog sull'adozione!


Non ho mai tenuto un diario personale, tantomeno un blog nel quale annotare eventi, pensieri e sensazioni; non l'ho mai ritenuto importante perché sono sempre stato un ragazzo, adesso forse uomo, capace di reprimere emozioni e sentimenti all'interno del mio io più intimo lasciando un muro imperscrutabile al di fuori di questo.
Quello che andrò, andremo con mia moglie, ad affrontare è così immenso da costringermi a tenere nota degli eventi che si susseguiranno, passo per passo, come un foglio bianco sul quale iniziare a scrivere una nuova storia.
Se avrete la voglia, il desiderio e la costanza di leggermi ed interagire con commenti o email ai miei post ne sarò felice, lusingato; mi piacerebbe ricevere impressioni, consigli e anche qualche buona critica per poter migliorare come persona e soprattutto come futuro genitore adottivo.

Oggi, mercoledì 26 ottobre 2011, è un giorno importante nella mia vita.
In meno di due ore mia moglie saprà se l'ennesimo tentativo di P.M.A. (Procreazione Medicalmente Assistita), conosciuta come inseminazione artificiale , avrà avuto successo o se come troppe volte prima avrà fallito.

Un giorno importante dicevo, un giorno che segna uno spartiacque tra quello che è stato ed idealizzato, concepire un figlio mio, e quello che sarà, adottare un bambino.

Due porte quindi, una si sta per chiudere e l'altra per spalancare.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page